Sunday, March 05, 2006

sempre caustici i commenti dell'amico Michele..
è vero, devo fare tanti mea culpa. non ho scuse, ho il computer, la connessione comoda comoda. tutto pone a favore di aggiornare quotidianamente questo coso... ma la stanchezza pesante, non vogliamo considerarla? e la mia atavica avversione verso la forma scritta? ok, basta excusatio.
ragazzi, qui va tutto benone (a parte una certa penuria di contatti con le femmine) il lavoro che è tanto..lo svacco che è poco..e poi ho sempre un sonno micidiale (oggi dormito fino a mezzogiorno poi pranzo poi dormito dalle 4 alle 8) vorrei non averlo, mi sembra di sprecare il tempo, ma se non recupero un po' almeno la domenica sono veramente uno straccio
non faccio promesse ma..mi impegnerò a scrivere e anche a smettere di fumare..(vabbè dai una cosa per volta)

3 comments:

Nittalope said...

ehehe!!!

ma kosta, io lo faccio per il tuo bene!!!

:D

... eppoi ognuno fa quel che vuole... però sullo smettere di fumare... ??

Manlio said...

...e allora
좋은 밤!!!

Nittalope said...

I miei commenti saranno acidi... ma tu non scrivi mai!!!

... eccheccazzo!!!